Deleghe Spi per pensione Inps o Enpals

Per chi fosse intenzionato a iscriversi al Sindacato dei Pensionati della Cgil di Bergamo, pubblichiamo qui la delega da compilare.

Nota importante per chi intende iscriversi: la delega può essere compilata a computer, quindi stampata in fronte e retro su uno stesso foglio e firmata in originale sulla prima facciata (in alternativa può essere stampata subito, compilata a mano in stampatello e firmata in originale), allegando copia di documento di identità valido.

Il tutto va quindi consegnato o spedito ad una delle sedi Spi del comprensorio di Bergamo o all'ente pensionistico di competenza.

Nota importante per gli attivisti Spi: non apporre né timbro né firma per conto dell'organizzazione sindacale; compilare i dati in stampatello.

red Vai alla Delega Inps (modulo nov. 2018)

red Ricordiamo che per la Delega Inpdap (ex lavoratori del pubblico impiego) vale il medesimo modulo della Delega Inps

red Per gli ex lavoratori dello sport e dello spettacolo che ricevono la pensione dall'Enpals, vai alla delega Enpals.

Bergamo, 5 novembre 2018