Tessere Spi Cgil 2021
A causa del protrarsi dell'emergenza sanitaria,
le tessere saranno consegnate per posta
Avevamo tutti sperato che la situazione si alleggerisse prima, ma dato che, per il momento, i problemi sono ancora molti, è stato deciso che le tessere delle pensionate e dei pensionati della Cgil per il 2021 saranno consegnate per via postale, senza cioè lasciarle nelle sedi territoriali per il tradizionale periodo di inizio anno, a disposizione degli interessati per il ritiro.
Per qualsiasi dubbio o informazione aggiuntiva, sarà naturalmente possibile rivolgersi allo Spi di Bergamo, per telefono o per mail (035.3594.150; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Quando abbiamo predisposto la comunicazione per il periodico "Spi Insieme" (riportata qui sotto), tutte le possibilità erano ancora aperte, ma oggi purtroppo non è così. Ci auguriamo comunque che il comportamento prudente di tutti ci riporti al più presto a ritrovarci, e non solo per le cose necessarie.
Bergamo, 4 gennaio 2021
Dal periodico "Spi-Insieme"
Bergamo, novembre-dicembre 2020
Con ogni probabilità, anche il consueto ritiro della tessera annuale nelle sedi del Sindacato pensionati della Cgil sarà condizionato dalla situazione sanitaria. Al momento è difficile dire in quali condizioni e secondo quali regole sarà possibile operare a gennaio, ma, in ogni caso, se c'è una lezione che ciascuno di noi ha imparato in questi mesi è che, finché tutto questo non sarà finito, è nostro dovere limitare se non evitare quanto non è essenziale.
A maggior ragione dunque che per gli anni scorsi, ribadiamo che, anche se saremmo felicissimi di incontrare gli iscritti in occasione della consegna della loro tessera valida per il 2021, nessuno ha motivo di preoccuparsene. Infatti, anche nel caso si debba accedere ai servizi, agli sportelli, alle categorie della Cgil, l'iscrizione risulterà sul computer degli operatori.
Quanto alle tessere cartacee non ritirate, verranno come di consueto spedite per posta o inserite nelle cassette dai nostri volontari.
Per ulteriori informazioni, o per eventuali novità in proposito, sarà possibile chiamare o contattare lo Spi di Bergamo (035.3594.150; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure consultare il suo sito (www.cgil.bergamo.it/spi) o la sua pagina Facebook (spicgil.bergamo). |