Attività politica

Congresso Cgil 2018 - le assemblee di base dello Spi

red Ha ormai preso il via il percorso congressuale che vedrà impegnate tutte le categorie della Cgil in questa seconda parte del 2018.

red Anche lo Spi del comprensorio di Bergamo ha predisposto numerose assemblee di base, per consentire a tutti gli iscritti interessati di partecipare a questo importante momento di democrazia, discutendo dei valori e delle strategie che dovranno essere alla base dell'attività della Cgil nei prossimi anni, e scegliendo i delegati per le fasi successive del percorso, che si concluderà con il Congresso della Cgil nazionale, previsto a Bari nel gennaio del prossimo anno.

red Alleghiamo qui l'elenco di tutte le assemblee del comprensorio di Bergamo, ordinate per lega Spi.

red Ogni iscritto può partecipare all'assemblea che preferisce, purché all'interno del territorio della propria lega Spi.

red Per ulteriori informazioni, contattare la propria sede Spi, oppure la sede comprensoriale di Bergamo (035.3594.150).