La nostra proposta per il giorno della memoria 2014: la mostra sul processo per la Risiera di San Sabba

Proteo FARE SAPERE e Biblioteca “Di Vittorio” della Cgil di Bergamo stanno organizzando la presentazione della mostra allestita a Trieste nell'aprile 2013 da Dunja Nanut e Franco Cecotti, TESTIMONI GIUDICI SPETTATORI - IL PROCESSO DELLA RISIERA DI SAN SABBA, che ricorda il processo per i crimini compiuti alla Risiera di San Sabba tra il settembre 1943 e l’aprile 1945, celebrato a Trieste nel 1976. La mostra sarà esposta presso l'ISIS Natta di Bergamo: l'8 gennaio 2014 incontreremo il curatore Franco Cecotti e saranno possibili visite guidate dal 9 al 18 gennaio. Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica la locandina