Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Per il Taia. Ricordiamo Luigi Battaglia

A un anno dalla sua improvvisa scomparsa, anche la Cgil di Bergamo con la biblioteca "Di Vittorio" partecipa alla serata dedicata a Luigi Battaglia, il Taia per i tanti che l'hanno conosciuto nella sua lunga militanza politica, sindacale, culturale e sociale.
Durante la serata del 28 settembre al Teatro Modernissimo, ci sarà così modo di ricordarlo con le testimonianze di Mario Agostinelli, don Adriano Peracchi e Bruno Ravasio, che verranno sollecitati da Gigi Riva, dopo i saluti - non rituali - di Gianni Peracchi, segretario della Cgil di Bergamo, Claudio Cancelli, sindaco di Nembro e Valerio Poloni, presidente dell'Associazione "Paese Vivo" ,che con la Cooperativa Gherim è tra gli altri organizzatori.
Dopo un brindisi doveroso, inizia la parte musicale, con le canzoni di Michele Dal Lago e Giusi Pesenti, di Sandra Boninelli e del gruppo rock Surf.
Una selezione delle immagini scattate in Bosnia dal fotografo Mario Boccia verrà proiettata nel corso della serata, che è a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Aderiscono all'iniziativa la sezione Anpi di Alzano Lombardo e il Circolo PD di Nembro

 

scarica qui la locandina

Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia.

Creative Commons License