UFFICIO VERTENZE
L'Ufficio Vertenze è uno dei servizi che la CGIL di Bergamo mette a disposizione di tutti i lavoratori e lavoratrici per farsi assistere e far valere i propri diritti individuali o nei casi di cessata attività aziendale.
L'Ufficio Vertenze garantisce l'assistenza ai lavoratori che vogliono far valere i propri diritti, che hanno interrotto il loro rapporto di lavoro per dimissioni o per licenziamento.
Obiettivo dell'Ufficio Vertenze è di recuperare crediti, differenze salariali, tutelare gli interessi dei lavoratori nelle procedure concorsuali, impugnare licenziamenti per consentire al lavoratore il rientro al lavoro o il risarcimento del danno.
Il servizio di assistenza sindacale, tecnica e legale dell'ufficio si avvale del supporto di professionisti di fiducia della CGIL.
I principali servizi dell'Ufficio Vertenze sono:
- gestione vertenze individuali dopo cessazione rapporto di lavoro
- impugnative di licenziamento
- recupero crediti
- assistenza nelle procedure concorsuali e fallimentari
- richieste risarcimento del danno da infortunio sul lavoro
Per questo ed altro puoi contattarci e saremo ben lieti di darti attraverso una e-mail le risposte a tutti i tuoi dubbi e/o incertezze.
Rivolgiti al sindacato di categoria CGIL o all'Ufficio Vertenze CGIL di Bergamo
Via Garibaldi, 3 24122 Bergamo. tel. 035.3594340 fax 035.19910055 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.