Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.

Stampa

Ufficio Vertenze

L'Ufficio Vertenze è uno dei servizi che la CGIL di Bergamo mette a disposizione di tutti i lavoratori e lavoratrici per farsi assistere e far valere i propri diritti individuali o nei casi di cessata attività aziendale.

L'Ufficio Vertenze garantisce l'assistenza ai lavoratori che vogliono far valere i propri diritti, che hanno interrotto il loro rapporto di lavoro per dimissioni o per licenziamento.

Obiettivo dell'Ufficio Vertenze è di recuperare crediti, differenze salariali, tutelare gli interessi dei lavoratori nelle procedure concorsuali, impugnare licenziamenti per consentire al lavoratore il rientro al lavoro o il risarcimento del danno.

Il servizio di assistenza sindacale, tecnica e legale dell'ufficio si avvale del supporto di professionisti di fiducia della CGIL.

I principali servizi dell'Ufficio Vertenze sono:

  • gestione vertenze individuali dopo cessazione rapporto di lavoro
  • impugnative di licenziamento
  • recupero crediti
  • assistenza nelle procedure concorsuali e fallimentari
  • richieste risarcimento del danno da infortunio sul lavoro

Per questo ed altro puoi contattarci e saremo ben lieti di darti attraverso una e-mail le risposte a tutti i tuoi dubbi e/o incertezze.

Rivolgiti al sindacato di categoria CGIL o all'Ufficio Vertenze CGIL di Bergamo
Via Garibaldi, 3 24122 Bergamo. tel. 035.3594.340 fax 035.3594.482 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.