NOTIZIE

RICOMINCIA LA SCUOLA, ECCO I SOSTEGNI PER I FIGLI DEI DIPENDENTI ARTIGIANI. Borse di studio, contributi per rette dell'asilo e per l'acquisto dei libri

Riaprono le scuole, ricominciano le lezioni e tornano le prestazioni riservate agli studenti figli di dipendenti di aziende artigiane che risultino regolarmente iscritte agli enti bilaterali del settore, WILA, il Welfare integrativo Lombardo dell’Artigianato, ed ELBA, l’Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato.

RYANAIR, FILT-CGIL DI BERGAMO: “BENE PARLARE DI CRESCITA, MA CHE NON SIA SOLO QUELLA DELLE CASSE DELLA COMPAGNIA IRLANDESE”. Per i lavoratori “condizioni in peggioramento. Intanto, l’handling rivede gli integrativi”

“In tutto il suo intervento sulla stampa locale Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, non nomina mai chi fa volare i suoi aerei, chi assiste i suoi milioni di passeggeri né chi movimenta i loro bagagli: O’Leary non nomina mai i lavoratori”: Marco Sala, segretario generale della FILT-CGIL di Bergamo (alle spalle diversi anni passati a lavorare proprio nello scalo di Orio al Serio) apprezza sentire parlare di crescita e di nuovi investimenti, ma dopo l’ultima uscita pubblica dell’ad di Ryanair tiene a mostrare anche il rovescio della medaglia.

Altri articoli...