APRE MATCHBOX, UN NUOVO SPAZIO DI COWORKING SOLIDALE TRA LA STAZIONE E IL CENTRO DI BERGAMO. La rete P@asswork apre un bando per giovani professionisti

Giovani professionisti cercasi, per popolare un nuovo spazio di coworking solidale nel pieno centro di Bergamo.
L'appello è stato lanciato dalla rete P@sswork, che ha appena pubblicato un bando per l'apertura del nuovo spazio coworking Matchbox, in via Fantoni 11. Il concorso è riservato a soggetti singoli, o gruppi (fino a 3 persone) o liberi professionisti, o ditte individuali senza dipendenti che stiano avviando il loro percorso lavorativo in una professione.

DUE IMPORTANTI E POSITIVE SENTENZE DEL TRIBUNALE DI BERGAMO CONTRO NORME DISCRIMINANTI NELL’ACCESSO A PRESTAZIONI SOCIALI

Il 1° agosto il Tribunale di Bergamo ha pubblicato il testo di due sentenze (Giudice del Lavoro dott.ssa Monica Bertoncini) in materia di discriminazione nell’accesso a prestazioni di tipo sociale.
Si tratta di due casi sostenuti dalla Cgil di Bergamo (Ufficio Migranti) in collaborazione con ASGI (Associazione Studi Giuridici sull’Immigrazione: avvocati Alberto Guariso e Ilaria Traina).

Altri articoli...