Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

SERVIZIO BICI A NOLEGGIO: A VOLTE IL BUONSENSO VINCE

on .

A stretto giro di posta ATB comunica che la denuncia fatta lunedì 9 c.m. da Federconsumatori riguardante i disservizi dell’assistenza guasti tramite segnalazioni con posta elettronica, ha avuto seguito positivo.
Questo il testo della comunicazione inviata il 13/07/2018 agli utenti del servizio “La Bigi”:
“Informiamo i gentili clienti che da lunedì 16 luglio viene riattivato il servizio di assistenza telefonica La BiGi. Il numero verde 800.181.310 resta invariato ed è disponibile da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 21.00. Il call center risponde alle chiamate degli abbonati al servizio bike sharing La BiGi per fornire informazioni sulle modalità di utilizzo e assistenza in caso di segnalazioni.
Per reclami e richieste i clienti possono rivolgersi anche all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; visualizzare le informazioni direttamente online alla pagina Bikesharing del sito ATB o consultare la App ATB Mobile per le informazioni sulle ciclostazioni attive, aggiornata in tempo reale con le biciclette disponibili, i posti liberi e, nel caso, le biciclette inattive”.