Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

POPOLARE DI VICENZA E VENETO BANCA, CHI NON ADERISCE ALLA TRANSAZIONE PROPOSTA COSA PUO’ FARE? IL 23 MAGGIO, A BERGAMO L’ASSEMBLEA PUBBLICA DI FEDERCONSUMATORI

on .

Anche a Bergamo molte persone hanno deciso di non aderire alla transazione proposta da Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca (in cambio della rinuncia a qualsiasi iniziativa legale nei confronti delle banche): chi si trova in questa situazione adesso che cosa può fare?
Per fornire informazioni e alcune risposte, Federconsumatori di Bergamo organizza per domani, 23 maggio, un’assemblea pubblica sul tema. L’appuntamento è alle ore 20.00 nella sede del Mutuo Soccorso in Via Zambonate 33 a Bergamo.
Saranno illustrate le possibili vie da percorrere, sia tramite l’Arbitro per le Controversie Finanziarie, sia attraverso azioni legali. La partecipazione è libera anche se l’invito è rivolto in particolare a tutti coloro che hanno deciso di non aderire all’offerta di transazione.