Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

ANCHE A BERGAMO È ARRIVATO UN NUOVO GESTORE DI TELEFONIA| In teoria la concorrenza dovrebbe offrire possibilità di risparmio, almeno in una prima fase, ma occorre fare attenzione a ciò che ci viene venduto

on .

Il francese Iliad si sta proponendo come quinto Gestore di telefonia sul territorio nazionale.
Federconsumatori prende atto che l’azienda, la quale si presenta come fornitore di servizi telefonici e connessione dati (al momento soprattutto mobile) ma in prospettiva anche sul fisso, sta proponendo prezzi molto bassi rispetto agli altri gestori a parità di servizi.
Resta da verificare in particolare quali e quanti saranno i punti vendita con la presenza di operatori e quale sarà la copertura della rete. Fattori questi che possono fare la differenza in termini di qualità e affidabilità del servizio erogato.
Per avere queste informazioni e garanzie Federconsumatori ha chiesto ad Iliad un incontro atto a conoscere l’Azienda e le sue strategie non solo commerciali.