proteoPROTEO BERGAMO
24122 Bergamo. Via Garibaldi 3
telefono 035.3594122 - fax 035.19910054

Provider ECM nazionale 1519 - Agenzia accreditata CNOAS id 830

Corsi ECM nel menu a lato

Due concorsi per operatori dei Centri per l'Impiego in Regione Lombardia

L'Associazione PROTEO organizza, in collaborazione con FP CGIL, incontri di preparazione ai concorsi banditi da Regione Lombardia per operatori dei Centri per l'Impiego:

Concorso decreto 9230 per categoria C (titolo di accesso Diploma di scuola secondaria di II grado - maturità)
- 736 posti a tempo indeterminato (di cui 82 in provincia di Bergamo)
- 145 posti a tempo determinato (di cui 18 in provincia di Bergamo)

Concorso Decreto 9234 per categoria D1 (titolo di accesso Laurea - vedi elenco lauree nel Bando)
- 284 posti a tempo indeterminato (di cui 26 in provincia di Bergamo)
- 49 posti a tempo determinato (di cui 3 in provincia di Bergamo)

Domanda esclusivamente on line (con SPID o il PIN della tessera sanitaria) entro le ore 12 del 16 settembre 2020.
Testo dei bandi:
- Concorso categoria C (Diploma)
- Concorso categoria D1 (Laurea)

Il programma del corso di preparazione (videolezioni on line e materiale di studio e documentazione) sarà disponibile su questo sito.

Incontri di preparazione ai Concorsi per ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E DIRETTIVO CONTABILE

La Funzione Pubblica CGIL promuove, d’intesa con l’agenzia formativa PROTEO, un ciclo di incontri in preparazione ai concorsi per “Istruttore amministrativo e direttivo contabile” negli Enti Locali.
L’Ente Provincia di Bergamo e diversi Comuni hanno bandito selezioni pubbliche per il Settore Ragioneria e Gestione del personale: nel bando sono richieste nozioni di ordinamento contabile e finanziario degli Enti Locali, diritto tributario con particolare riferimento ai tributi locali e gestione del personale.
Gli incontri affronteranno i contenuti previsti dal profilo professionale e dai Bandi. Troverete tutti i bandi aperti nella provincia di Bergamo sul sito concorsipubblici.fpcgilbergamo.it dal quale è anche possibile effettuare l'iscrizione.

Depliant con date e contenuti del corso.