Fisac: le polizze 2017

Anche per l'anno 2017, la FISAC-CGIL di Bergamo offre ai propri iscritti una copertura assicurativa con la Società RELA BROKER che comprende:

LA POLIZZA AMMANCHI DI CASSA
LA POLIZZA R.C. PATRIMONIALE
LA POLIZZA TUTELA LEGALE
LA POLIZZA R.C. FAMIGLIA (gratuita agli iscritti FISAC di Bergamo)

È stata inoltre stipulata, anche per l'anno 2017, una convenzione con due importanti compagnie assicurative che operano nella nostra provincia per poter usufruire di interessanti sconti anche su altre tipologie di Polizze che non mancano mai all'interno di ogni famiglia.

POLIZZE RC BANCARI 2017
Il pacchetto RELA BROKER è particolarmente articolato e consente di scegliere tra vari livelli di copertura: dalle varie opzioni del rischio ammanchi di cassa, alle diverse tipologie di perdite patrimoniali conseguenti all'espletamento di tutte le mansioni previste per le Aree Professionali ed i Quadri Direttivi e alla nuova polizza tutela legale (che vale sia per l'ambito lavorativo che per quello privato).
Occorre pertanto in questo caso valutare attentamente le proprie esigenze per effettuare la migliore scelta.
Per rendere valida l'assicurazione è necessario inviare i seguenti moduli via fax o via mail debitamente compilati e firmati:

• modulo di adesione
  • modello ISVAP: allegato 7a e allegato 7b
  • copia della contabile del bonifico

Importante ricordare che la ricevuta del bonifico serve a certificare la validità dell'adesione alla polizza, indifferentemente da quando si invia il fax.
La polizza rimane valida anche in caso di cambio sindacato durante l'anno.
I seguenti allegati sono utili a sottoscrivere consapevolmente la polizza di vostra scelta per la copertura dell'anno 2017:

AMMANCHI CASSA - PERDITE PATRIMONIALI:- modulo adesione: modulo per la scelta della Polizza a cui aderire (da compilare, firmare e rimandare via FAX)
- allegati 7a e 7b: moduli informativo allegato alla polizza (da compilare, firmare e rimandare via FAX)
- fascicolo informativo: nota informativa e Condizioni Generali di assicurazioni (RC Ammanchi di Cassa, RC Perdite Patrimoniali)
- denuncia di sinistro: modulo per denunciare i sinistri che potrebbero verificarsi nel corso dell'anno 2017

TUTELA LEGALE

POLIZZE R.C. CAPOFAMIGLIA 2017
Anche quest'anno la FISAC CGIL di Bergamo è lieta di offrire gratuitamente a tutti gli iscritti la copertura Responsabilità Civile Capofamiglia. La polizza copre i danni causati a terzi, da te o dai tuoi familiari conviventi, per la conduzione della vita quotidiana.

• Info Polizza RC Capofamiglia: riassunto delle informazioni principali sulla Polizza RC CapoFamiglia (per maggiori dettagli si invita a chiamare la segreteria della FISAC CGIL di Bergamo - 035.35.94.200)
  • Denuncia di Sinistro - RC Capofamiglia: modulo per denunciare i sinistri coperti dalla polizza RC Capofamiglia che potrebbero verificarsi nel corso dell'anno 2017

ALTRE POLIZZE: RC AUTO, CASA, INFORTUNI
La FISAC CGIL di Bergamo nell'interesse delle proprie Iscritte e dei propri Iscritti ha stipulato anche per l'anno 2017 la convenzione per le polizze R.C.A. presso le seguenti Agenzie:

CERRI & BONEZZI Assicurazioni Sas
Via Baschenis 9, 24122 BERGAMO