Il conflitto in Siria, martedì 21 maggio una tavola rotonda alla Fondazione Serughetti La Porta di Bergamo

Nel solo mese di marzo, secondo quanto stimato dall'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani che ha sede in Gran Bretagna, i decessi sarebbero stati oltre 6mila, di cui un terzo fra i civili.
La Tavola della Pace di Bergamo, il Tavolo Asilo e Amnesty International, con la partecipazione di Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati), organizzano per martedì 21 maggio, una tavola rotonda con Ali Kamiran, rifugiato politico siriano, Giorgio Galli, membro del Coordinamento Medioriente e Nordafrica e referente Siria di Amnesty International Italia, e con Shady Hamadi, scrittore italo-siriano e attivista per i Diritti Umani in Siria.
Informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.