COVID-19 E LAVORO. ABB DALMINE, LUNEDÌ DUE ASSEMBLEE ORGANIZZATE DAI DELEGATI FIOM-CGIL: COME COMPORTARSI CON LE ASSENZE?

Per lunedì 2 marzo i delegati della RSU di FIOM-CGIL hanno convocato due assemblee a cui sono invitati a partecipare i lavoratori della ABB di Dalmine, azienda in cui si sono verificate alcune assenze dal lavoro di dipendenti che vivono nelle vicinanze (ma ovviamente all’esterno) della cosiddetta zona rossa da contagio COVID-19.

NICOTRA DI CISERANO, TERZO SCIOPERO IN UNA SOLA SETTIMANA. Preoccupazione per la fusione della Elco-E-Trade srl di Inzago e per l’esternalizzazione di un magazzino

Terza mobilitazione in appena una settimana, oggi, 8 novembre, alla Nicotra di Ciserano dove si è tornati a scioperare per un’ora. Nell’aziende metalmeccanica i lavoratori avevano già incrociato le braccia lunedì 4 e di mercoledì 6 novembre (in quest’ultima occasione, riuniti anche in un presidio, avevano aderito in 123 sui 170 dipendenti in organico).

Altri articoli...