Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

LAVORATORI AGRICOLI STAGIONALI E A TEMPO DETERMINATO: AVVIATA DA FLAI-CGIL LA RACCOLTA DI DOMANDE PER L’INDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE. Entro il 31 marzo richieste da inviare all’INPS

È già cominciata la raccolta delle domande da inviare all'INPS per richiedere la disoccupazione agricola, una particolare indennità a cui hanno diritto gli operai che lavorano in agricoltura iscritti negli elenchi nominativi dei lavoratori agricoli e dipendenti stagionali o a tempo determinato.

DISOCCUPAZIONE AGRICOLA 2020

C'è tempo fino al 31 marzo per presentare all'INPS la domanda di disoccupazione agricola, una particolare indennità a cui hanno diritto gli operai che lavorano in agricoltura iscritti negli elenchi nominativi dei lavoratori agricoli e dipendenti stagionali o a tempo determinato.

ITALCANDITI DI PEDRENGO, A QUATTRO ANNI DALLA SCADENZA, RINNOVATO IL CONTRATTO INTEGRATIVO. Oltre 400 i lavoratori coinvolti

Dopo quattro anni di proroga del contratto precedente, è stato raggiunto un accordo per il difficile rinnovo del Contratto integrativo alla Italcanditi spa di Pedrengo, la storica azienda bergamasca leader nella produzione di ingredienti a base di frutta e creme. La conferma della direzione alla famiglia Goffi (che ha fondato l'azienda negli anni Sessanta) dopo l'ingresso del Fondo Investindustrial ha sbloccato la situazione e permesso l'intesa.